Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Area Scenica Della Montagna di Tè

Da Viola,2020-06-05
L'Area Scenica Della Montagna di Tè di Qingdao si trova 20 chilometri a nord della città di Pingdu, adiacente a Daze a nord e a Gushan a est, mentre la vetta più alta si trova a 560 metri sul livello del mare. L'Area Scenica Della Montagna di Tè confina con Daze a nord e Gushan a est, la cima più alta si trova a 560 metri sul livello del mare. Copre un'area di circa 10 chilometri quadrati. Il 9 luglio 2010, la montagna di tè è stato approvato come attrazione turistica AAAA dall’Amministrazione Turistica Nazionale.
 
 
L'Area Scenica Della Montagna di Tè di Qingdao è divisa in tre aree turistiche: l'area scenica di Yingshan, l'area scenica naturale (area di sviluppo selvaggia) e l'area culturale buddista. L'area di benvenuto è principalmente il paesaggio umano, tra cui il tempio di Guangong, il parco acquatico, Dishui Guanyin, lo zoo, la piazza Chashan, ecc. L'area del paesaggio naturale (area di espansione del campo) è lunga circa 900 metri dall'iscrizione di Shencha al punto panoramico della cascata di Qiansi.
 
 
 
Il ruscello corre lungo la lunga e profonda gola della montagna, si snoda e scende. Le montagne e le rocce pittografiche ovunque sono vivide e vivide. La strada della plancia di legno fu costruita lungo la montagna e la strada della plancia gorgogliava. Ci sono attrezzature di espansione per l'espansione tra la strada di assi di legno e la strada principale, dove puoi mostrare i tuoi talenti. Il distretto culturale buddista è costruito da un padiglione di osservazione a un tempio di Prajna, il tempio di Prajna è costruito su una montagna, il Buddha è Maitreya Buddha e in seguito c'è un picco del tè di montagna.
 
 
 
I punti panoramici principali sono la Pietra Shangpin, Campione Eguan, il Pozzo Campione, Jinchan Pilgrimage (Wangkong), la Pietra Sansheng e così via.
 
Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito